nik76 Inserito: 1 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2013 Salve ho un congelatore no frost della liebherr che da ieri sera mi da qualche problema. Praticamente si accende la spia dell'allarme e continua a lampeggiare in più il congelatore non riesce a congelare il cibo. Ho provato a staccare la spina per 10 secondi e quando lo ricollegata la spia non ha più lampeggiato ma questa mattina non è riuscito a congelare.Non saprei propio dove possa essere il problema, se qualcuno mi puo' aiutare con qualche consiglio grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marta Meligeni Inserita: 8 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2018 anche a me da ieri notte! Ho buttato tutto.... Cosa era successo a te!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2018 Marta! Questa discussione è del 2013!! Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , apri sempre una discussione propria indicando marca modello e problema riscontrato . Questa la fermiamo quì . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati