del_user_193193 Inserito: 1 maggio 2013 Segnala Inserito: 1 maggio 2013 Salve a tutti, Questa mattina ho lavato dei copri divani color rosso bordeaux nella Rex Elite a 30° C, e a fine lavaggio mi ritrovo la guarnizione rossa!!! Ho provato a farla con un pò di candeggina ma non si toglie Consigliatemi voi!!
del_user_193193 Inserita: 1 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2013 Bella rossa lasciala così
Diomede Corso Inserita: 1 maggio 2013 Segnala Inserita: 1 maggio 2013 (modificato) candeggina? ... io poi non avendo gommoni non ho questi problemi Modificato: 1 maggio 2013 da Diomede Corso
del_user_193193 Inserita: 2 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2013 candeggina? ... Ho provato, ma si è solo schiarita. Mi sa che si toglierà a furia di lavaggi... ... io poi non avendo gommoni non ho questi problemi Lo sai meglio di me che esistono carica dall'alto col commone
DocBrown Inserita: 4 maggio 2013 Segnala Inserita: 4 maggio 2013 Ho provato, ma si è solo schiarita. Mi sa che si toglierà a furia di lavaggi... Lo sai meglio di me che esistono carica dall'alto col commone Hai voglia se si schiarisce. Basta che non lo fa su magliette preferite e tovaglie della nonna...?
del_user_193193 Inserita: 5 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2013 Allora il problema l'ho risolto. Praticamente dopo aver lavato sti copri divani ho passato la guarnizione con della candeggina, poi dopo 2 bucati di cotone a 60° C è finalmente tornata grigia. Quindi problema risolto, grazie a tutti
Messaggi consigliati