Genu29 Inserito: 4 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2013 Salve a tutti, confido nella vostra competenza per aiutarmi a capire le cause dei due problemi che mi si presentano su questo frigo no-frost. Da circa un paio di anni, la lampadina interna si rompe con frequenza, Credo di averne sostituite tre, mentre prima per circa 8 anni non era mai successo. Da cosa può dipendere ? Ho sempre sostituito la lampadina con una uguale, ma la durata di funzionamento si è ridotta come indicato. Un altro problema è che nel vano frigo, ho fatto una prova empirica con un termometro, la temperatura sembra più bassa di quella impostata; misurata circa 4° rispetto ai 6° impostati. Dipende dal sensore o anche da eventuali schede interne ? Vi ringrazio per la pazienza. GB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genu29 Inserita: 10 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2013 Salve a tutti, nessuno che mi da un consiglio ? Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati