criminale1978 Inserito: 4 maggio 2013 Segnala Inserito: 4 maggio 2013 Ciao ho la tua stessa lavatrice e il tuo stesso problema, hai risolto? Se si come grazie
Fulvio Persano Inserita: 4 maggio 2013 Segnala Inserita: 4 maggio 2013 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato. Questo per evitare che si crei confusione verso chi la segue e risponde. Ora che ne è stata creata una solo tua,per favore,prosegui qui sino alla sua conclusione,senza accodarti o aprirne ulteriori. Grazie.
criminale1978 Inserita: 4 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2013 La lavatrice in questione è una ariston aqxxl 109, mai nessun problema, ma ora non si accende più, solo un velocissimo lampeggio di tutte le spie quando inserisco la presa dell'alimentazione
Omissam74 Inserita: 4 maggio 2013 Segnala Inserita: 4 maggio 2013 smonta la scheda e gurda se trovi elettrolitici gonfi
criminale1978 Inserita: 5 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2013 Già fatto e ad occhio sembra che siano tutti ok, nessun rigonfiamento
Omissam74 Inserita: 5 maggio 2013 Segnala Inserita: 5 maggio 2013 visto il costo esiguo, li cambierei lo stesso.
criminale1978 Inserita: 5 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2013 Lo farei tranquillamente, se solo sapessi farlo!!!!! Di elettronica ci capisco poco.....a ltre possibili prove da effettuare?
Omissam74 Inserita: 5 maggio 2013 Segnala Inserita: 5 maggio 2013 portala da un riparatore tv e falli cambiare. Non ho la certezza che il problema sia quello ma però ci sono buone probabilità
criminale1978 Inserita: 5 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2013 Grazie e seguirò il tuo consiglio, spero che il moderatore del forum tv di plc Luigi mrservice, mi sia ancora una volta di aiuto
criminale1978 Inserita: 8 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2013 Stasera sono stato dal tecnico tv, e dopo un rapido sguardo, mi dice che molto probabilmente non è un problema di elettrolitici, visto che sembrano tutti ok. L'ho rimasta a lui per uno studio più approfondito e strumentale. Se nel frattempo qualcuno ha qualche altro consiglio, è ben accetto. Grazie Roberto
criminale1978 Inserita: 10 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2013 Ho ritirato la scheda, ma non sono stati trovati elettrolitci rotti e cose varie, aspetto qualche consiglio
Omissam74 Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Inserita: 10 maggio 2013 hai il tester?Se si, controlla che la scheda venga alimentata, se no, cavallotta il filtro di rete.
criminale1978 Inserita: 18 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2013 Rieccomi per nuovi aggiornamenti, che spero possano essere d'aiuto ad altre persone. Ho sostituito la scheda della porta, quella dei programmi e tutto è tornato a funzionare. Grazie a tutti gli amici del forum
gaetanus Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Inserita: 20 maggio 2013 Ho sostituito la scheda della porta, quella dei programmi quindi era guasta la scheda comandi non quella di potenza?
criminale1978 Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2013 Si, c'è l'ho ancora conservata, l'unico elettrolitico presente ad occhio sembra buono, per il resto non saprei, vorrei farla vedere a qualcuno più competente. Per capire se è guasto o sprogrammata, visto che vedo anche li un processore
Messaggi consigliati