Scarface76 Inserito: 11 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2013 (modificato) Innanzitutto buongiorno a tutti,mi chiamo Nando e mi sono registrato da un minuto,vorrei esporvi subito un problema: il mio frigorifero samsung SR-648 che è un po datato,funziona abbastanza bene tranne che ogni sera devo riavviarlo dal pulsantino di reset o riavvio posto sulla scheda in alto del frigo. Ripeto il frigo durante il resto del tempo funziona normalmente come nuovo.Potete aiutarmi,vorrei evitare di comprarne uno nuovo. Modificato: 11 maggio 2013 da Livio Migliaresi adeguato il carattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 11 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2013 Innanzitutto buongiorno a tutti,mi chiamo Nando e mi sono registrato da un minuto Per le presentazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico1977 Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 dovrebbe essere un problema di termofusibile che trovi nell'evaporatore del congelatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scarface76 Inserita: 12 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 sarebbe dentro il congelatore?? Perché l'unico che c'è sulla scheda e quello di vetro con la resistenza interna che se viene tolto si spegne tutto..Mi sa che provo a comprare la scheda che ho trovato su un sito,costo 75 euro circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati