siro Inserito: 29 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2010 Un buongiorno a tutti!Volevo chiedere se qualcuno ha il manuale per la messa in servizio del controllo Cogi 9732 PackPs ma la Cogi esiste ancora perchè al numero del sito non risponde nessuno e neanche per e mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bossa71 Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 Buongiorno Siro, ho visto per caso questo tuo post del lontano 2010. Siccome sto cercando di mettere in vita una CNC con controllo Cogi 9732 pack e quadro realizzato dalla Start-El vorrei chiederti come hai risolto all'epoca e se sei riuscito a trovare qualche manuale o schemi elettrici. Naturalmente ho provato a rintracciare le 2 aziende ma risultano inesistenti. grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 Ciao e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui, specie se così datate ! Apri una discussione solo tua e,se lo ritieni opportuno,segnala questa discussione con il link al suo interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati