mompri Inserito: 5 maggio 2013 Segnala Inserito: 5 maggio 2013 buon giorno sono nuovo del sito, ho già letto di problemi ad una lavatrice LG modello WD 80130 F, manche leggendo i vostri consigli non sono riuscito a risolvere, credo mi sia partita l'elettroserratura ovviamente di sabato pomeriggio, mi potete aiutare a capire se posso bypassare il problema?
domenico1977 Inserita: 5 maggio 2013 Segnala Inserita: 5 maggio 2013 Hai verificato se c'è tensione nel cavetto dell' elettroserratura?
Fulvio Persano Inserita: 5 maggio 2013 Segnala Inserita: 5 maggio 2013 Ciao e benvenuto. Ho completato il titolo con il modello della lavatrice.Per favore,aiutaci inserendo anche il suo difetto. Grazie.
FuzzyLogicDD Inserita: 5 maggio 2013 Segnala Inserita: 5 maggio 2013 Probabile che si sia rotto il soffietto e quindi durante il lavaggio sia fuoriuscita acqua che è finita sul bloccoporta e l'ha fatto saltare. Dai un'occhiata alla guarnizione grigia fra l'oblò e il cesto!
Diomede Corso Inserita: 6 maggio 2013 Segnala Inserita: 6 maggio 2013 Ciao... se compare de, puoi provare, rosso con doppio-nero... se non va nemmeno così è la scheda (che costa 35 euro) Ma comunque prima dicci quali lettere compaiono sul display quando non parte...
mompri Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2013 grazie mille a tutti, per Diomede, il problema è che non c'è un display dove mi segnala l'errore in questo modello, ma si accendono varie spie e dal manuale di istruzioni mi indica sportello aperto, mi chiedevo, dato che nella morsettiera che entra nel bloccaporta entrano tre pin uno rosso, uno con 2 cavi neri e uno con un cavo giallo e rosso tutti entrano nella scheda tranne quello giallo e rosso che è sostituito da uno grigio, mentre gli altri due pin sulla cheda sono sempre uno roosso e uno con due cavi neri, che faccio ponticello rosso e neri sulla scheda?
mompri Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2013 scusatemi ma ho provato a ponticellare ma nulla da fare, AIUTOOO!!!!! mi diceva mia moglie che il guasto è venuto fuori a metà lavaggio, può essere qualcosa d'altro? che ne so magari la pompa?
pasquale2013 Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 prva a vedere se riscalda l'acqua oppure le spazzole
Diomede Corso Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 ... quell'errore veniva fuori perchè si guastava la scheda 199.600.099 e chiedi assistenza/preventivo.... non dovrebbe costare il ricambio più di 70-90 euro... poi qui sul forum c'è gente che butta lavatrici per non spenderne di meno ma io voglio sperare che per te non sia così. Controlla anche per scrupolo sotto il coperchio che c'è dietro se i cavi di terra (giallo/verdi) sono a posto...
mompri Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2013 grazie Diomede, oramai le avevo provate tutte e immaginavo anche io fosse la scheda, quello che mi rode che ha solo tre anni, vi farò sapere comunque grazie
Messaggi consigliati