mompri Inserito: 5 maggio 2013 Segnala Inserito: 5 maggio 2013 buon giorno sono nuovo del sito, ho già letto di problemi ad una lavatrice LG modello WD 80130 F, manche leggendo i vostri consigli non sono riuscito a risolvere, credo mi sia partita l'elettroserratura ovviamente di sabato pomeriggio, mi potete aiutare a capire se posso bypassare il problema?
domenico1977 Inserita: 5 maggio 2013 Segnala Inserita: 5 maggio 2013 Hai verificato se c'è tensione nel cavetto dell' elettroserratura?
Fulvio Persano Inserita: 5 maggio 2013 Segnala Inserita: 5 maggio 2013 Ciao e benvenuto. Ho completato il titolo con il modello della lavatrice.Per favore,aiutaci inserendo anche il suo difetto. Grazie.
FuzzyLogicDD Inserita: 5 maggio 2013 Segnala Inserita: 5 maggio 2013 Probabile che si sia rotto il soffietto e quindi durante il lavaggio sia fuoriuscita acqua che è finita sul bloccoporta e l'ha fatto saltare. Dai un'occhiata alla guarnizione grigia fra l'oblò e il cesto!
Diomede Corso Inserita: 6 maggio 2013 Segnala Inserita: 6 maggio 2013 Ciao... se compare de, puoi provare, rosso con doppio-nero... se non va nemmeno così è la scheda (che costa 35 euro) Ma comunque prima dicci quali lettere compaiono sul display quando non parte...
mompri Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2013 grazie mille a tutti, per Diomede, il problema è che non c'è un display dove mi segnala l'errore in questo modello, ma si accendono varie spie e dal manuale di istruzioni mi indica sportello aperto, mi chiedevo, dato che nella morsettiera che entra nel bloccaporta entrano tre pin uno rosso, uno con 2 cavi neri e uno con un cavo giallo e rosso tutti entrano nella scheda tranne quello giallo e rosso che è sostituito da uno grigio, mentre gli altri due pin sulla cheda sono sempre uno roosso e uno con due cavi neri, che faccio ponticello rosso e neri sulla scheda?