Stefania P. Inserito: 7 maggio 2013 Segnala Inserito: 7 maggio 2013 Buongiorno, La mia lavatrice awoe 8104 non appena inizia il ciclo di lavaggio si blocca...e sullo schermo compare il codice f02. Ho provato a scaricare manualmente l'acqua ma non cambia nulla, ho inoltre controllato il tubo di scarico ma non sembra intasato..... Quale potrebbe essere il problema?
gaetanus Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 ciao l'acqua viene caricata al livello giusto? nel tubo di carico e' montato un acquastop?
Stefania P. Inserita: 7 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2013 No, non viene caricata al giusto livello e non ho un acquastop!
domenico1977 Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 prova a vedere se va in centrifuga
Stefania P. Inserita: 7 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2013 È partita per qualche giro... Ma poi è comparso nuovamente il codice f02!!!!!
gaetanus Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 No, non viene caricata al giusto livello elettrovalvola o cassetto detersivo (controlla se ci sono ostruzioni in entrambe) o scheda
Stefania P. Inserita: 7 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2013 Nella cassetta del detersivo non ho trovato ostruzioni e nemmeno nello scarico.... Potrebbe essere un errore generato da una eccessiva quantità di schiuma? Se si, cosa faccio?
gaetanus Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 Ostruzioni nella elettrovalvola di carico
Messaggi consigliati