driz Inserito: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2013 Ciao a tutti Ho un frigo della zoppas a due motori .il frigo e funzionante o lo era finche qualcuno mi ha tagliato i cavi . Il frigo mi serve pero non so da dove cominciare per ricollegare i fili percio spero tanto nel vostro precioso aiuto. Comunque lo stato dei fatti e questo: Da ogn'uno dei 2 motori esce un cavo composto da 3 fili(blu,marrone e terra).dal quadro comandi in alto scende un cavo con fili(blu,marrone,nero,bianco ,terra e un minuscolo cavetto fino). Scende un altro cavo con 2 fili(blu e marrone) che suppongo alimentano la luce interna del frigo. Tutti questi cavi dopo la partenza sono interrotti (volanti) perche tagliati .qualcuno mi aiuti grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driz Inserita: 9 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2013 Salve sono nuovo nel forum e due giorni fa avevo avviato una discussione,forse sul posto sbagliato, ho questo frigo della zoppas con i fili tagliati . I motori sono funzionanti ma non so come ricollegare i fili . Se qualcuno ha lo schema elettrico le saro grato.graziem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driz Inserita: 11 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2013 Ehhh.....c'e qualcuno???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 11 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2013 1- il tuo messaggio, che adesso ha il carattere di discussione, era stato inserito in una vecchia discussione che aveva altro soggetto, 2- riuniti adesso tutti i messaggi in una unica discussione, 3- non ti sembra prematuro un sollecito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driz Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 Grazie per il lavoro...e che ero senza frigo a casa..ma adesso mi rendo conto che le soluzioni magiche non ci sono per nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driz Inserita: 19 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 Grazie per i tantissimi suggerimenti!!!!!! Non so perche la gente del vostro forum e piu egoista che mai..uno che sa ma non gli frega niente di aiutare...sara effetto della crisi.!? Comunque io ho risolto il mio problema da solo.grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 Grazie a te per aver condiviso e il tuo problema e la tua soluzione. Dove hai letto che c'è chi conosce la soluzione del tuo problema e che volontariamente, avendolo letto, non abbia voluto rispondere?? Credo tu pecchi di troppa presunzione: lo spirito del forum, di PLC Forum come dei forum in genere, è quello di aiutare, ma, perché questo si verifichi chi sa deve non solo leggere, ma sapere la soluzione, trovare il tempo ed il modo per rispondere; tutte coincidenze che non sempre si verificano. Scortese il tuo messaggio e mi spiace il doverlo rilevare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati