occhietto Inserito: 7 maggio 2013 Segnala Inserito: 7 maggio 2013 Salve, volevo saper se si poteva avere il service manual ( esploso) della Ariston avsl 89. Grazie
occhietto Inserita: 8 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2013 Grazie ma non sono riuscito a trovarlo (
Diomede Corso Inserita: 8 maggio 2013 Segnala Inserita: 8 maggio 2013 scusa , per cosa ti serve? infatti... qual'è il problema/guasto!?
occhietto Inserita: 9 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2013 La lavatrice fa un rumore infernale in centrifuga. Penso che siano arrivati o i cuscinetti o la crociera. Volevo sapere se questo modello ha il cestello monoblocco o si riesce ad aprire il guscio con le viti. Ho letto anche che cambiare i cuscinetti non è cosa da poco. Ma io sono tenace e vado avanti. Non compro una lavatrice nuova'!!!! Potete darmi qualche consiglio?razie
Omissam74 Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Inserita: 9 maggio 2013 Aprila da sopra e guarda, se vedi viti è apribile, se vedi che è termosaldato la cosa si complica
occhietto Inserita: 10 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2013 Mannaggia il cestello è termosaldato :( ..Ne esistono di revisionati? non è possibile cambiare il cuscinetto senza smontare il cestello? Comunque grazie per la pazienza.
domenico1977 Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Inserita: 10 maggio 2013 nuovo e danno problemi figurati usato
occhietto Inserita: 10 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2013 Allora mi sa tanto che devo cambiare la lavatrice ed arrendermi alla ARISTON.....cosa che non avrei voluto fare.
Ciccio 27 Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Inserita: 10 maggio 2013 Ti piacciono le sfide? E allora sfida un misero pezzo di plastica! Svasca, fai tanti forellini intorno alla giuntura delle due semivasche paralleli all'asse del cestello. Prendi un flessibile e taglia in corrispondenza della giuntura. Disaccoppia le due semivasche, cerca qui nel forum la guida alla sostituzione dei cuscinetti del cestello. Poi armati di pasta rossa siliconica, viti, dadi e rondelle (tanti quanti sono i forellini passanti nella giuntura dei due semigusci). Incrocia le dita e in bocca al lupo!
Diomede Corso Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Inserita: 10 maggio 2013 ah e sio aspettavo proprio questo momento per dire... A CARICA DALL'ALTO!!!!
Ciccio 27 Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Inserita: 10 maggio 2013 Accaricadallaltooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Messaggi consigliati