mikelob Inserito: 7 maggio 2013 Segnala Inserito: 7 maggio 2013 ciao a tutti la mia zoppas perdeva acqua e ho guardato sotto dove aveva un tubicino staccato, una volta messa a posto collego la spina e provo farla partire, non si accende il display continua a scattare il blocca porta, guardo la scheda la ho trovata un po umida ho provato asciugarla con il fon, ora non da più un segnale di vita che faccio???
pasquale2013 Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 prova a controllare l'antiallagamento
gaetanus Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 prova a controllare l'antiallagamento scheda
Diomede Corso Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 Ciao... perchè ti preoccupi? Chiama l'assistenza e spiega la cosa... non è detto che per forza la scheda debba costare uno sproposito e che la tua lavatrice sia così mal concia da non meritarsi una scheda nuova e sostituire tutta la lavatrice... Fai qualche telefonata e poi confrontiamo magari qualche preventivo...
Messaggi consigliati