dazan Inserito: 8 maggio 2013 Segnala Inserito: 8 maggio 2013 ciao a tutti, sono possessore di una lavatrice ariston, di punto in bianco ha smesso di funzionare, quando si preme il pulsante di accensione si accende la spia della centrifuga, che problema può essere? ho già smontato il motore e testato e sembra perfettamente funzionante devo guardare altro? grazie in anticipo x le risposte
Omissam74 Inserita: 8 maggio 2013 Segnala Inserita: 8 maggio 2013 Ciao. Quanto sono lunghe le spazzole?Guarda qua per capire che errore èInserisci il modello
dazan Inserita: 9 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2013 ciao il motore l'ho provato sia con le spazzole quasi finite che con un paio di spazzole nuove e collegato alla 220 gira perfettamente, dalla scheda che mi dici sembrerebbe l'errore f16 pagina 8 anche se il modello di lavatrice non è lo stesso ma il frontalino mi pare identico
Omissam74 Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Inserita: 9 maggio 2013 quindi comici a controllare le saldature dei relè ed il triac
Messaggi consigliati