samantha.s Inserito: 8 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2013 Buonasera! Dopo la lavatrice ho un dubbio sul frigorifero. L'hanno consegnato stamattina e c'era mia suocera a ritirarlo per cui io l'ho visto solo poco fa. A parte che appena inserisco la spina lampeggia sul display esterno la lucina dei -19 gradi e inizia a suonare (tipo quando c'è la porta aperta. Mia suocera ha detto che l'installatore appena ha sentito questo bip-bip ha tolto la spina e detto che era normale, ma guarda caso l'ha tolta immediatamente e si è dileguato), ma poi -e qui scusate la mia ignoranza e NON ridete!- è normale che nella parte posteriore, in basso, dove c'è il motore (penso sia quello che si vede) ecc non ci sia nemmeno uno sportellino di protezione?? Addirittura fili vari in bella vista?? Il precedente Samsung (un paio di anni fa) dietro era tutto sigillato, e onestamente con le pesti che ho per casa ero anche più tranquilla. Però prima di fare qualche figuraccia col rivenditore ho pensato di chiedere a voi esperti. Grazie mille Buona serata, Samantha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico1977 Inserita: 8 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2013 in genere tutti i frigoriferi samsung dietro sono chiusi, l'allarme acustico potrebbe essere normale visto che il frigorifero non ha raggiunto ancora la temperatura ci dovrebbe essere un tasto per disattivarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 8 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2013 Ciao... che faccia bip è normale... se bippa in continuo non credo anche se comunque non essendo in temperatura potrebbe farlo (ma poi scusa è assurdo che resti in bip per tutto il tempo che lavora fino a temperatura... diventate matti ). La griglia posteriore dovrebbe esserci ma non tutti ce l'hanno... credo... chiedi comunque al rivenditore o senti l'assistenza Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha.s Inserita: 8 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2013 Buonasera! il bip è continuo, una mezz'ora buona poi abbiamo staccato tutto e domani sentiamo l'assistenza. Il dietro è quello che mi preoccupa di più. Mettiamo caso che sia stato un difetto di fabbricazione l'assenza di griglia dietro, se le pesti non toccano motore/fili ecc anche se il frigo è in funzione non è pericoloso, giusto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati