xcolt Inserito: 10 maggio 2013 Segnala Inserito: 10 maggio 2013 (modificato) Dopo aver sostituito la pompa dell'acqua bruciata la lavatrice continuava a non scaricare pur facendo tutte le funzioni regolarmente.ho visionato la scheda e il componente siglato acs 108(presumo sia un triac)era scoppiato per cui lo sostituivo.adesso mettendo in funzione la lavatrice appena si blocca la porta inizia a scaricare con qualsiasi programma ,dopo di che si accende il led rosso service.ce qualcuno che ne sa piu di me??.. grazie anticipatamente. Modificato: 10 maggio 2013 da Diomede Corso vietato usare email private nei post
Omissam74 Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Inserita: 10 maggio 2013 Non è un triac. Qua trovi il datasheet
Omissam74 Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Inserita: 10 maggio 2013 quindi se hai montato un triac al suo posto, non va bene.
xcolt Inserita: 11 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2013 infatti io l'ho sostituito con un acs108-6s t92(case) ed in base allo schema l'ho adattato, ma niente da fare dopo averlo tolto e acceso la lavatrice la scritta service non veniva piu sicuramente ci vuole il suo componente specifico a causa del pilotaggio sul gate, ma sono componenti introvabili l'ho trovato su ebay in germania tu sai se ce qualche rivenditore speciualizzato in italia?? io lavoro su pisa e dintorni il componente di cui avevo gia stampato le informative acs108-5sn to-223
Messaggi consigliati