Vai al contenuto
PLC Forum

Spia Oblo Lampeggiante Ariston Arxl88

Messaggi consigliati

Inserita:

Togli il motore e smonta le spazzole

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Inserita: (modificato)

ok tolgo il motore / ma posso solo rovesciare la lavatrice x (=per) sostituirle

Modificato: da Fulvio Persano
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao sirboni e benvenuto.

Almeno un saluto,all'esordio,non credo costi poi molto...... :smile:

Inserita:

scusatemi tutti ma quando si e' inguaiati non ci si pensa,disponibilità tecnico zero,ho provato a sostituire l' elettro serratura e la scheda da la lavatrice di mia sorella che la ha uguale ma stesso problema ,e da un forum ho letto che posso essere le spazzole, aiuto

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

da un forum ho letto che posso essere le spazzole

Cosa aspetti a sostituirle? Te lo hanno già suggerito,mi sembra.

Se imparaste ad usare la funzione "Cerca" del Forum,avresti trovato questa discussione...... ;)

Inserita:

ok grazie , lunedì cercherò di recuperare le spazzole - ma devo per forza smontare il motore per sostituirle ? ,o basta ribaltare la lavatrice per accederci.un'altra cosa cercherò di utilizzare al meglio i forum sai è la prima volta . grazie ti farò sapere

Inserita:

personalmente mi trovo molto più comodo a smontarlo

Inserita:

il mio problema e che mi trovi in difficoltà per la tesatura della cinghia ecco perché chiedevo se si potesse fare

Inserita:

La cinghia la si rimonta come si rimontavano le catene delle bicicletta senza cambio. Agganci la cinghia sul motore, la appoggi, tenendola, sulla puleggia del cestello e girando piano la rimonti su. Sono leggenrmente elastiche le cinghie e quindi si riesce a fare come ti ho detto.

Inserita:

Perfetto ti ringrazio , pensavo che si tesasse come il quella d'alternatore sull'auto