aristo Inserito: 10 maggio 2010 Segnala Inserito: 10 maggio 2010 buongiorno ,prima di tutto devo dirvi che non sono sicuro di essere nel subforum giusto, in caso indicatemi voi dove spostarmi.devo acquistare un sensore che mi dia un allarme (chiuda un contatto) quando 'legge' due fogli di banda stagnata,mi piacerebbe avere suggerimanti a riguardo .attualmente uso amplificatori roland con singolo sensore , rmodelli datati, che non si trovano piu'in commercio.
pigroplc Inserita: 10 maggio 2010 Segnala Inserita: 10 maggio 2010 prova qui:io li ho utilizzati per lamiera da 0,6 mm ed erano decisamente affidabili.http://www.jungmichel.de/pigroplc
aristo Inserita: 11 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2010 ciao pigroplc, anche io ne ho installati un paio, e confermo la loro validità ,ma tu li compri direttamente da loro?nel frattempo sto valutando anche dei sensori a forcella ad ultrasuoni della leuze
aristo Inserita: 11 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2010 ... che sarebbe questohttp://www.leuze-electronic.ru/download/da...(GSU_710gb).pdfla cosa da verificare è l'affidabilità , sopratutto per quanto riguarda il tech in, poi che influirà molto , come sempre, sarà il prezzo.
pigroplc Inserita: 11 maggio 2010 Segnala Inserita: 11 maggio 2010 All'epoca li avevo comprati direttamente in Germania tramite il commerciale che seguiva l'azienda.E' oramai un paio d'anni che ho cambiato azienda, quindi non ho più contatti tantopiù che ho cambiato settore di automazione.Purtroppo non ho esperienza con quel sensore Leuze, anche se conosco bene altri prodotti sempre di Leuze.Consiglio prima di procedere con gli acquisti di provare il sensore, di questi tempi si fanno in quattro per vendere......pigroplc
aristo Inserita: 12 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2010 grazie per il consiglio, il commerciale leuze mi aveva proposto proprio la prova , la cosa era interessante sopratutto per la differenza di prezzo che alla fine è piu' di 400 sghei......comunque la fortuna ha voluto che ieri cercando un riduttore di pressione , mi sia imbattuto in 2 doppifogli roland che erano a scorta, se faccio la prova ti faccio sapereciao
Messaggi consigliati