Gtuono Inserito: 11 maggio 2013 Segnala Inserito: 11 maggio 2013 (modificato) Buongiorno , Purtroppo questa mattina siamo in panne con la ns. lavatrice Ariston als89x. Visto il periodo nero vorrei risparmiare qualcosa e tentare di ripararla da solo. Premetto che purtroppo sono poco pratico della lavatrice in generale....... Il difetto: la manopola gira da sola e non accetta i programmi. Ho letto tutto il post e quindi le rotture potrebbero essere o la scheda o la resistenza. Ma svuotando la lavatrice dai panni sono caldi, quindi nel mio caso non è la resistenza ma la scheda? Chiedo aiuto grazie! Gianluca Complimento per il forum interessante. Modificato: 11 maggio 2013 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 11 maggio 2013 Segnala Inserita: 11 maggio 2013 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito, conservandone il link. La discussione era già risolta: non avresti avuto alcuna visibilità per il tuo problema.
pierodibe Inserita: 11 maggio 2013 Segnala Inserita: 11 maggio 2013 Controlla le spazzole del motore.
Messaggi consigliati