Vai al contenuto
PLC Forum

Aeg L75480 Fl Centrifuga Rumorosa

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti amici del forum, avrei bisogno di un vostro parere su un presunto problema di questa AEG L75480 FL.

La lavatrice in questione in centrifuga emette un rumore come se la vasca sbattesse contro qualche cosa / pale di elicottero / tornio, e più la velocità è alta più la cosa si fa insostenibile ( tremano le finestre in camera mia....), ho guardato qualche video su you tube di modelli più o meno similari e si il rumore c'è ma non è assordante come il mio.

Vorrei capire se è purtroppo una cosa normale o se devo ripararla

-le staffe di trasporto sono state tolte

-la lavatrice è in piano e immobile

A voi le conclusioni

Grazie in anticipo

Inserita: (modificato)

Potrebbero essere i cuscinetti sballati.

Modificato: da pierodibe
Inserita:

L'ho pensato anche io, ma poco fa ho studiato meglio il rumore, sembra quasi che sia un ammortizzatore malfunzionante

Diomede Corso
Inserita:

ciao michi :)

dai un occhio al basemtno, se è di plastica... soffre nell'accoppiamento con il fianco mobile, ci vorrebbe una modifichina, altrimenti sostituisci le sospensioni e vai... io ormai ci ho fatto il callo e non solo quello ... :D

Inserita:

Grazie diomede, oggi provo ad operare, perchè sembra di avere il terremoto ( e io il terremoto l'ho avuto per due volte l'anno scorso ) in casa.

Magari tento una trasfusione da un'altra lavatrice.

Dopotutto centrifuga a parte, lava e sciacqua molto bene ( nel ciclo solo risciacquo carica acqua fino a quasi metà oblò, nei programmi standard ne puoi impostare fino a 5, mica male).