garcyaaranda Inserito: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2013 (modificato) Oggi, dopo 15 giorni trascorsi fuori, sono rientrato e ho trovato il frigo che non funge: nessun rumore, nessun freddo, luce però accesa. Tanta puzza e acqua dappertutto, ho dovuto buttare tutto.... Spengo e riaccendo attacco e stacco...NIENTE. Il frigo ha 9 anni di lavoro...Un consiglio spassionato, lo butto ? Intanto ne ho ordinato un altro, ma se si puo riparare lo regalo! E' un candy fascia bassa... Modificato: 12 maggio 2013 da garcyaaranda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2013 può essere il relè cotto del compressore controlla smonta lo scatolino di plastica nel compressore e controlla quel bubetto di plastica se è cotto e prova a cambiarlo se non parte e la luce si accende, di solito la causa è dovuto a lui... ecco il famoso relè del compressore: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenico1977 Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2013 se il motore è freddo allor può essere il termostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati