papippo Inserito: 13 maggio 2013 Segnala Inserito: 13 maggio 2013 ho un problema con la mensionata lavatrice ieri la lavatrice non e' partita o meglio dopo aver chiuso l'oblo' ho sentito il sistema del blocco porta che agganciava ma il led che indica il blocco porta agganciato quindi avvio programma invece di essere di colore rosso fisso era rosso ma lampeggiava quindi non riconosceva la chiusura come se' l'oblo' era rimasto aperto oggi ho provato a sostituire l'elettrosserratura pensando che fosse difettosa e non agganciasse sostituita l'elettrosserratura si sente agganciare il blocco porta ma la spia rimane a lampeggiare e il programma non parte se qualcuno ha avuto questo tipo di problema e' puo darmi un suggerimento lo ringrazio molto
domenico1977 Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 controlla le spazzole del motore
papippo Inserita: 14 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2013 grazie per avermi risposto volevo sapere se c'e' relazione tra le spazzolle motore e la spia dell'oblo'che mi dice aperto?
domenico1977 Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Inserita: 14 maggio 2013 si certo prima di partire la la scheda riconosce che c'è qulcosa in avaria e non parte
Omissam74 Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Inserita: 14 maggio 2013 fidati che è già capitato più di una volta. Se le spazzole sono più lunghe di 2 cm, allora il problema è un altro
papippo Inserita: 15 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2013 ringrazio tutti voi per le risposte faro' come dite ...........speriamo bene
Messaggi consigliati