Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Hotpoint Mod.Arxl 105

Messaggi consigliati

Inserito:

ho un problema con la mensionata lavatrice

ieri la lavatrice non e' partita o meglio dopo aver chiuso l'oblo' ho sentito il sistema del blocco porta che agganciava ma il led che indica il blocco porta agganciato quindi avvio programma invece di essere di colore rosso fisso era rosso ma lampeggiava quindi non riconosceva la chiusura come se' l'oblo' era rimasto aperto

oggi ho provato a sostituire l'elettrosserratura pensando che fosse difettosa e non agganciasse

sostituita l'elettrosserratura si sente agganciare il blocco porta ma la spia rimane a lampeggiare e il programma non parte

se qualcuno ha avuto questo tipo di problema e' puo darmi un suggerimento lo ringrazio molto

Inserita:

grazie per avermi risposto volevo sapere se c'e' relazione tra le spazzolle motore e la spia dell'oblo'che mi dice aperto?

Inserita:

si certo prima di partire la la scheda riconosce che c'è qulcosa in avaria e non parte

Inserita:

fidati che è già capitato più di una volta. Se le spazzole sono più lunghe di 2 cm, allora il problema è un altro

Inserita:

ringrazio tutti voi per le risposte faro' come dite ...........speriamo bene :smile: