Old_Ale Inserito: 13 maggio 2013 Segnala Inserito: 13 maggio 2013 (modificato) Ciao a tutti, sono una ragazza alle prime armi con qls (=qualsiasi) tipo di elettrodomestico e che sfrutta i foum per capirci qlc (=qualche) e non sempre ci riesce Tra un pò mi trasferisco nella mia casa nuova e ovviamente mia mamma non mi lascia andare se prima non è certa che io abbia acquistato una lavatrice o meglio nel mio caso (causa spazio) una lavasciuga! Diciamo che dopo tutto quello che ho letto sono abbastanza confusa ma credo di aver circoscritto la mia scelta a 3 modelli di tre marche differenti: Smeg LSE 147S Rex RWW1697-MDW Hoover WDYN 9646 PG Credo che la differenza sostanziale stia nel motore inverter e tripla classe A (nel caso di Hoover e Rex) ma da inesperta non so se sono differenze importanti per la scelta finale. Mi complimento per il forum e la competenza. Grazie, Alessandra non-ti-accodare. Grazie Modificato: 13 maggio 2013 da Livio Migliaresi
Diomede Corso Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 Ciao Alessandra e benvenuta sul forum e grazie per i complimenti Ho riaperto la discussione per conto tuo e trovi nel link quella di riferimento (generica). Ora arriva Gabriele che ti dice SMEG-SMEG-SMEG ... poi HOOOOOOOVER... poi magari qualcun altro ti dice REX... Io nessuna delle tre ma perchè non ne ho provata nessuna delle tre... allora lascio la parola a chi le ha provate. Buono il discorso sul motore, per quello qualcosia in più si spende, per il resto direi che la differenza la fanno solo i programmi e le funzioni, scaricati i relativi libretti e leggili con calma... solo così capirai cosa veramente differisce tra una macchina e l'altra!