Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga - consiglio per l'acquisto

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti,

sono una ragazza alle prime armi con qls (=qualsiasi) tipo di elettrodomestico e che sfrutta i foum per capirci qlc (=qualche) e non sempre ci riesce :smile:

Tra un pò mi trasferisco nella mia casa nuova e ovviamente mia mamma non mi lascia andare se prima non è certa che io abbia acquistato una lavatrice o meglio nel mio caso (causa spazio) una lavasciuga!

Diciamo che dopo tutto quello che ho letto sono abbastanza confusa ma credo di aver circoscritto la mia scelta a 3 modelli di tre marche differenti:

Smeg LSE 147S

Rex RWW1697-MDW

Hoover WDYN 9646 PG

Credo che la differenza sostanziale stia nel motore inverter e tripla classe A (nel caso di Hoover e Rex) ma da inesperta non so se sono differenze importanti per la scelta finale.

Mi complimento per il forum e la competenza.

Grazie,

Alessandra

non-ti-accodare. Grazie :smile:

Modificato: da Livio Migliaresi

Diomede Corso
Inserita:

Ciao Alessandra e benvenuta sul forum :) e grazie per i complimenti

Ho riaperto la discussione per conto tuo e trovi nel link quella di riferimento (generica).

Ora arriva Gabriele che ti dice SMEG-SMEG-SMEG :superlol: ... poi HOOOOOOOVER... poi magari qualcun altro ti dice REX...

Io nessuna delle tre ma perchè non ne ho provata nessuna delle tre... allora lascio la parola a chi le ha provate.

Buono il discorso sul motore, per quello qualcosia in più si spende, per il resto direi che la differenza la fanno solo i programmi e le funzioni, scaricati i relativi libretti e leggili con calma... solo così capirai cosa veramente differisce tra una macchina e l'altra!

Inserita: (modificato)

Ovviamente consiglio SMEG! Ma proprio perché ne conosco le prestazioni e funziona davvero bene bene bene!