bnccld Inserito: 14 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2013 Ciao, innanzi tutto complimenti per il forum, e grazie di avermi accettato. Vi descrivo subito il mio problema. Ho una lavastoviglie ad incasso REX TECHNA 08 tt comprata con tutta la cucina alla fine del 2004 ..da qualche giorno con qualsiasi programma impostato, parte, inizia a svuotare l'acqua, parte poi il carico dell'acqua e poi si ferma. Non parte il lavaggio....sono abbastanza a digiuno di questo tipo di elettrodomestico....cosa ed eventualmente in che modo posso fare? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2013 Ciao... probabilmente non gira la motopompa di lavaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bnccld Inserita: 14 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2013 grazie, e facile individuarla per verificare? come ho detto in fase di presentazione non sono molto esperto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 ciao la pompa di lavaggio e suoi collegamenti li trovi sul fondo della lavastoviglie rimane da chiederti se sei in grado di usare un tester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati