sinscigur Inserito: 28 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2013 Ciao a tutti, lo scaldabagno in oggetto ha iniziato a dare problemi qualche mese fa. In pratica, dato che mia madre lo tiene costantemente acceso, in alcune circostanze lo trovava spento ; provando a riaccenderlo mi diceva che questo faceva molta fatica e dopo un po' si accendeva, fino a poi ritrovarlo nuovamente spento il giorno dopo. Leggendo su alcuni post ho visto che qualcuno consigliava di pulire il sensore della fiammella ed eventualmente avvicinarli un po'. In effetti così facendo la cosa è migliorata per poi però ripresentarsi dopo un mesetto. Ho ripetuto l'operazione e la cosa è durata ancora qualche settimana. Adesso si è nuovamente presentata : dite che posso fare qualcosa di più che pulire il sensore, usare qualche prodotto particolare oppure potrei provare qualcosa d'altro ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 (modificato) Cosa significa "lo tiene sempre acceso"? Va in blocco? Qualche lucetta lampeggia? Gpl o metano? Sicuro non siano da sostituire le batterie?Lo dovrebbe segnalare con la lucetta che lampeggia. Comunque posta il modello esatto Modificato: 31 maggio 2013 da Xxxxbazookaxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati