bicienzo Inserito: 15 maggio 2013 Segnala Inserito: 15 maggio 2013 Ho un problema con la lavatrice Whirlpool 6 senso, mi accendeva la spia della porta chiusa, e in alternanza usciva la scritta F09, si e andato avanti cosi per un po, poi, all'ultimo minuto si bloccava, ho sostituito la serratura con teleruttore e blocco porta, ma e sempre la stessa cosa, la luce della serratura porta sempre accesa, non va, accendo passa qualche minuto, carica un po d'acqua, neanche un litro, si ferma, scarica, si ferma lo scarico, i minuti passano ma non va avanti, e all'improvviso F09, lampeggiano, accensione, porta aperta, dove e posizionato il lavaggio, e alcune luci dei giri della centrifuga. Ho letto molti che hanno lo stesso problema come il mio, qualcuno con anomalie identiche e altri meno o di più, aspetto un Vostro verdetto. ......AIUTATM.... Grazie
Livio Migliaresi Inserita: 15 maggio 2013 Segnala Inserita: 15 maggio 2013 Ti eri accodato ad una discussione che mai avrebbe portato ad una soluzione per il tuo problema, adesso hai una discussione propria.
Omissam74 Inserita: 16 maggio 2013 Segnala Inserita: 16 maggio 2013 F09Overflow condizione Se il contatto Overflow sul pressostato è chiuso per più di 60 secondi una condizione di overflow si verificherà. In una condizione di overflow, la porta resta chiusa e la pompa di scarico verrà eseguito costantemente, anche se PAUSE / CANCEL viene premuto due volte e il display viene azzerato. Scollegare l'unità in servizio. Le cause potenziali • Controllare il tubo di scarico e assicurarsi che non sia collegato o attorcigliato • Controllare i collegamenti cavi per la pompa di scarico, pressostato e unità di controllo centrale (CCU) • Controllare / pulire la pompa filtro di scarico di corpi estranei • Verificare la presenza di mancato scarico della pompa • Controllare la valvola di aspirazione per il corretto spegnimento • Controllare il pressostato per il corretto funzionamento
Messaggi consigliati