Vai al contenuto
PLC Forum

Modulo Elettronico

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti,premetto che non sono un tecnico riparatore di professione di lavatrici e che cio' che sto per esporre alla gentile attenzione del forum si e' svolto nei confronti della lavatrice wegawhite di circa 5 anni di vita,usata almeno una volta al giorno per lavare asciugamani,nel mio negozio.