Danilo72 Inserito: 18 maggio 2013 Segnala Inserito: 18 maggio 2013 Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato un forno a microonde Sekom in offerta da Expert. Non ricordo il modello ma è uno molto economico, penso sia il Sm720CPZ. Comunque, provandolo, mi sono accorto che, sia in modalità Combinato che Grill, dopo 5 minuti, partendo a forno freddo, il grill si spegne in corrispondenza di un click, e non si riaccende più, almeno fino a che il forno si raffredda. Capisco che ci possa essere un termostato di protezione, ma è normale che intervenga dopo pochi minuti?
Omissam74 Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Inserita: 18 maggio 2013 direi di no. Se sei ancora nei 10 giorni fattelo sostituire
Danilo72 Inserita: 29 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2013 Purtroppo, l'ipotesi di riportarglielo indietro è da escludere, sia perché dovrei fare 300Km e, per un forno da 40€, non ne vale la pena, sia perché lo scontrino è adato perduto. Non ne capisco molto di elettronica, ma credo che non sia un problema difficile da risolvere. Prima di portarlo da qualcuno vorrei provare a risolvere io il problema. Qualche consiglio su come agire?
Diomede Corso Inserita: 25 giugno 2013 Segnala Inserita: 25 giugno 2013 ... 300Km per andare a comprare un forno da 40 euro!? Per giunta guasto... ? Convenientissimo!!
Danilo72 Inserita: 25 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2013 Beh, mi trovavo lì per lavoro, non ci sono mica andato apposta.
Messaggi consigliati