roby80 Inserita: 19 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2013 vorrei sapere se il fatto che non abbia il multiflow sia una gran pecca
Diego6525 Inserita: 23 maggio 2013 Segnala Inserita: 23 maggio 2013 (modificato) Ciao, se non sbaglio questo non è un No frost ma un frigorifero dinamico giusto? Questo vorrebbe dire che comunque periodicamente il congelaore andrebbe sbrinato e il freddo prodotto nel vano frigorifero è un freddo più umido rispetto a un no frost. Dal canto suo però sicuramente è un frigorifero che consuma meno di un no frost e sicuramente avendo molte meno parti: meno ventole, non ha resistenze di sbrinamento, ha meno sensori etcc.. sicuramente è molto più difficile che può dar problemi. Il no frost dalla sua parte mantiene le temperature all'interno in modo più preciso e mantiene i cibi un po' meglio. Modificato: 23 maggio 2013 da Diego6525
roby80 Inserita: 25 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2013 o cavolo allora non lo prendo. che ne dici di questo?: samsung rb31fejnbss
Diego6525 Inserita: 30 maggio 2013 Segnala Inserita: 30 maggio 2013 Mi dispiace ma non conosco questo frigorifero per poterti dare un consiglio a riguuardo!!!
roby80 Inserita: 7 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2013 ho deciso di prender equesto frigo perchè mia madre ha preso un frigo senza no frost e lo trovo silenziosissimo!!!! qualcuno lo conosce?
tecnico77 Inserita: 8 luglio 2013 Segnala Inserita: 8 luglio 2013 ciao,mi e capitato quel frigo a riparare,causa ventola bruciata,e scarico di gas.a Mio parere e meglio un frigo normale con piccolo freezer su e frigo sotto.tante serrature in meno credimi.saluti
roby80 Inserita: 16 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2013 in che senso scusa? mi stai dicendo che i "combinati" sono da sconsigliare?
tecnico77 Inserita: 18 luglio 2013 Segnala Inserita: 18 luglio 2013 preferisco la doppia porta..danno meno problemi.poi,in base alle esigenze e spazio..
roby80 Inserita: 19 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2013 ma scusa se telo dico ma credo che stai facendo confusione, perchè io non parlo di frigoriferi ad una porta, ma bensì doppia, sopra e sotto. forse intendi doppia porta destra e sinistra? qualche modello da consigliare?
tecnico77 Inserita: 20 luglio 2013 Segnala Inserita: 20 luglio 2013 intendo dire quello che intendi tu,freezer piccolo sopra e frigo sopra,il classico..ariston ,indesit,rex,e non sbagli...Candy .
roby80 Inserita: 20 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2013 Scusa tecnico ma non si capisce nulla come scrivi.forse volevi dire frezer sopra e frigo sotto? Non capisco perché questo sistema direbbe essere più affidabile sei combinati, ovvero frezer sotto e sopra figo
tecnico77 Inserita: 20 luglio 2013 Segnala Inserita: 20 luglio 2013 scusa,ho fatto confusione,ho risp dal cell.intendevo freezer sopra,frigo sotto.il classico
Omissam74 Inserita: 20 luglio 2013 Segnala Inserita: 20 luglio 2013 rientro tra quelli che non capiscono la motivazione tecnica. Hanno troppi fronzoli?. Io sono tra quelli contrari alla troppa elettronica, vedi display e cavolate varie che si pagano anche care e nel senso pratico non servono a niente.
tecnico77 Inserita: 20 luglio 2013 Segnala Inserita: 20 luglio 2013 appunto massimo,niente cavolate elettroniche,motore,gas r134,semplice termostato e via.poche seccature.
roby80 Inserita: 20 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2013 si ma questo cosa centra con il fatto di avere il freezer sopra o sotto??? che centra!???? facciamo così, scrivi dei modelli specifici che senti di consigliare
Messaggi consigliati