Xxxxbazookaxxxx Inserito: 19 maggio 2013 Segnala Inserito: 19 maggio 2013 Salve a tutti come da titolo la lavatrice in questione appena si ruota il selettore da off a qualsiasi programma si accendono tutti i led e restano fissi accesi ho pensato alla scheda cuore ma vedendo il costo ho preferito avere un minimo di sicurezza chiedendo qui nel forum,poi ho visto che le schede le vendono programmate e non,differenza?Ho pensato che quella scheda fa varie marche e modelli quindi significhi che è da programmare direttamente per la macchina in cui viene installata.
Omissam74 Inserita: 19 maggio 2013 Segnala Inserita: 19 maggio 2013 ciao. Sostituisci gli elettrolitici.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 19 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2013 Ciao Omissam74,i condensatori?
Omissam74 Inserita: 19 maggio 2013 Segnala Inserita: 19 maggio 2013 sisoprattutto se hanno la testa gonfia
gaetanus Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Inserita: 20 maggio 2013 Sostituisci gli elettrolitici. Non sulle Hoover Massimo..
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2013 Grazie innanzitutto per l'aiuto ad entrambi,stasera dovrei smontare la scheda per vederla. Quindi in sostanza conviene sostituirla? Il fatto è che volevo sapere se fosse un problema di scheda o di programmatore ma da come ho capito sicuramente è problema di scheda.
gaetanus Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Inserita: 22 maggio 2013 ?Ho pensato che quella scheda fa varie marche e modelli quindi significhi che è da programmare direttamente per la macchina in cui viene installata. infatti devi acquistarne una gia' programmata dovrai indicare marca, modello e codice s/n della macchina ovviamente porta la vecchia scheda dal ricambista quando la acquisti
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 23 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2013 La scheda è cotta,avete un buon fornitore in mp?conosco benissimo il regolamento ma non mi pare vieti i fornitori onesti
Messaggi consigliati