Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Sangiorgio Malice 100 Non Centrifuga

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno amici . Saputo che con il vostor aiuto ho riparato la mia lavatrice spendendo solo 25 euro per le spazzole la mia vicina di casa sapendo che come in altre occasioni di piccola manutenzione in genere mi ripaga con una bottiglia di vino, mi ha chiesto di guaradare la sua lavatrice che non va in centrifuga.

E' come dicevo sopra Una San Giorgio Malice 100( che a mio avviso di santo non ha proprio nulla se si è guastata). Ora prima di metter mano siccome il difetto e quasi simile alla mia che ho riparato con la sola sostituzione di carboncini ho cercato in internet per vedere se il motore è a spazzole o meno , ma non ho trovato spiegazioni in merito.

Per tanto mi rivolgo gentilmente al forum per nuovi lumi.

Premetto che il comportamento della macchina è il seguente: Il programmatore un volta posizionato sul programma desiderato immette acqua ,si sente ronzare e la manopola si sposta gradatamente , sino a scaricare , rimmettere acqua e cosi via , ma senza centrifugare.

Ad orecchio sembrerebbe che il movimento lento del cestello per il lavaggio avvenga, ma la biancheria a termine programma non viene pulita.

Lo stsso succede con cestello vuoto.

Beonardo ringrazia . :smile:

Inserita:
la mia vicina di casa sapendo che come in altre occasioni di piccola manutenzione in genere mi ripaga con una bottiglia di vino,

motore a spazzole: cambia i carboncini e non ubriacarti :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Diomede Corso
Inserita:

Gaetà...:D guarda che anche qui si fa così... io le colleziono le bottiglie dei clienti... Dolcetto, Nebbiolo, Barbera, Barabaresco e Barolo...(che sono due paesini arrocati sulle Langhe)...

comunque confermo spazzole :thumb_yello: