islington Inserito: 31 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2007 salve a tutti, questo televisore aveva le EAT guasto, sostituita il tele non funziona lostesso, qualcuno mi saprebbe indicare che telaio monta sto televisore? oppure avrebbe lo schema? si capisce solo che il telaio è BEKOdimenticavo il televisore è in protezione all'apparenza tutto sembra in ordine non so da che parte muovermi senza schema.ringrazio tutti per l'aiuto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 31 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2007 hai provato a fare la prova della lampada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 1 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2007 salve,controlla se c'e' un ic che pilota l'alimentazione sul primario,e se arriva la tensione sul finale di riga quando accendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 2 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2007 ho fatto diversi controlli, ho trovato 1 resistenza interrotta che si e talmente scaldata che non si leggono piu i colori, sono fritto senza schema, qualcuno ha lo schema o sa dirm iche telaio è? grazie tanti per tutte le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2007 Ciao.Devi dare più indicazioni possibili. Ho cercato a lungo, ma con quel modello non ho trovato niente, cerca di risalire al telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 2 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2007 ciao grazie per le risposte, dunque tutto quello ho recuoperato e questo sul telaio c'è scritto BEKO elektronik -752.190-09 e l' EHT 1352.5036 ho sempre avuto difficoltà a risalire a che telaio sono sti beko... ;/ spero qualcuno riesca ad aiutarmi. ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2007 Non trovo niente con quelle sigle.Dammi più indicazioni possibili, su che integrati monta, il finale oriz. ,ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati