rosarios Inserito: 11 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2007 Ciao a tutti da rosario.Ho un tv Nordmende mod.7056 telaio tx92 2f da riparare in quanto lo stand by lampeggiava andando "in protezione". Ho sostituito il trasformatore d'alta tensione,ho cambiato rl 08(10k)perche' bruciato.Ora c'e' un fenomeno un po' strano: l'immagine risulta allungata in verticale e distorta con un leggero effetto cuscino.Per questo ho cambiato il transistor est-ovest,i filtraggi d'alimentazione e i condensatori di verticale. Non riferisco i codici poiche' non ho lo schema.Risultati pero' zero!Ultima prova e' stato cambiare la memoria..Cosa c'e' che non va? Mi aiuterete a risolvere? Grazie dell'attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 Ciao.Neanche da service, riesci ad ottenere un miglioramento ?Procedura : Metti il Tvc in St-By con il telecomando.Spegni poi con l'interruttore di rete ed attendi finchè il led sia spento.Tieni premuto il tasto blu e contemporaneamente accendi il Tvc con l'interruttore di rete.Con i tasti +/- selezioni il menu che desideri e lo sfogli con il tasto blu o selezionando la pagina 1,2,3, ecc...Puoi memorizzare con il tasto +.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2007 prova la sostituzione della memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati