federico84 Inserito: 8 luglio 2010 Segnala Inserito: 8 luglio 2010 Salve ragazzi,mi chiamo Federico e sono un novello su questo forum.Volevo chiedervi se potevate linkarmi un manuale,una guida o anche una semplice descrizione riguardante il BackOff perchè forse tra qualche mese mi troverò di fronte a questo PLC e vorrei sapere qualcosina per non fare una figuraccia.Vi ringrazio.PS: complimenti per il forum!!!
Oracolo00 Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 Sei sicuro che sia proprio BackOff e non Beckhoff?
cagliostro Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 (modificato) Salve,concordo con Oracolo00, penso che tu volessi dire Beckhoff.Eccoti il link, poi da li la scelta e solamente tua, in funzione dei prodotti,modelli etc. etc. che dovrai usare.clicca qui per aprire la sezione documentazione di Beckhoff Modificato: 8 luglio 2010 da cagliostro
federico84 Inserita: 9 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2010 ovvio che era Beckhoff ho sbagliato a scrivere scusatemi....Grazie comunque per il link!
Messaggi consigliati