tekniko61 Inserito: 14 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2007 Aiuto mi sono arrivati diversi televisori tutti assieme comperati in un albergo che ha cambiato i televisori e tutti hanno solo otto canali inseriti non riesco ad entrare nel menu che risulta bloccato qualcuno sa dire come si sbloccano questi TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 Ciao.Riesci a stabilire il telaio montato ? Forse ITT-NOKIA ?Con quel modello non trovo nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekniko61 Inserita: 15 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 oggi provo ad aprire uno dei tv poi se riesco a capire che telaio è lo segnalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekniko61 Inserita: 15 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 ho aperto il tv dentro c'è una targhetta con i dati:telaio 58644831 - akai 1741hsil telaio sembra un nokia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 Ciao.Ti confermo che è un telaio ITT-NOKIA.Ma con quel numero, 58644831, non ho nulla.Ho il 58644830 e subito dopo il 58644853, che sono telai STEREO PLUS.Quei telai erano concepiti specificamente per gli Hotel e quindi difficilmente venivano pubblicati gli schemi.(Credo).Se fosse anche lui uno Stereo Plus, ti inserisco la procedura nella sezione del forum, in TVC e poi in ITT-NOKIA Stereo Plus (service mode).Facci sapere se va a buon fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekniko61 Inserita: 16 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 ok vedo poi ti so dire intanto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekniko61 Inserita: 16 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2007 Non riesco a trovare dove hai messo il procedimento se gentilmente me lo inserisci qui sotto te ne sarei grato scusa per l'insistenza.Ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2007 Ciao.Puoi chiedere al gentile Elvezio di inserirlo per me, perchè io non sono in grado di farlo (ahimè).Grazie Elvezio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati