palmialbe Inserito: 1 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2008 Ciao ragazzi, ho un tv Akai mod. CT - 2899E e ha un difetto che c'è l'audio ma manca l'immagine (schermo bianco). A volte va in video ma fa delle intermittenze come di lampada strobo. Ho provato a controllare i finali colore, tutto ok. Ho notato che in questo tv c'è una scheda che fa da centralina, ci sono circa 8 processori e penso proprio che sia uno di quelli a difettare, sul controllo croma. Datemi qualche segno. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 1 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2008 telaio DIGIBE2 della ITT. credo che tu debba sostituire i condensatori del modulo IF-TUNER. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 2 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2008 Ok mistertv, inizierò a sostituire i condensatori del modulo. Ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmialbe Inserita: 10 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2008 Ho sostituito i condensatori del modulo IF - TUNER, ma niente. Credo ancora di più che il difetto sta nella scheda centralina, sarà sicuramente un processore della scheda.Ciao mister tv, dammi un'altro suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 come si chiama l'integrato a monte dei finali video che gestisce la rgb?sul modulo if hai tda 8349A?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati