luciotek Inserito: 20 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2008 Salve,mi rifaccio vivo dopo un pò di tempo e constato con gioia che il sito è sempre di più performante.complimenti a tutti!Adesso vi posto il mio problema:ho un Akai mod Mz72R1 che ha un problema sul circuito e/w.Controllo la zona relativa e mi accorgo che una resistenza da 1/4 w è bruciata(illeggibile il valore).La resistenza sullo chassis porta la dicitura"RK 59".Qualcuno può aiutarmi a sapere il valore?.Non sono in possesseo dello schema.Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire . UNn saluto particolare ad Elvezio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 20 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2008 A nome di Elvezio (problemi di connessione per cui non può rispondere) un grazie per l'affettuosità e un grande.....AUGURI per prossime festività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 20 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2008 T rispondo dicendoti che sul mio schemario i TV Akai cominciano tutti con la sigla CT..... per cui non sono in grado di aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciotek Inserita: 21 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2008 grazie e auguri a tutti voi.staff e utenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciotek Inserita: 30 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Grazie a tutti per l'interessamento.Ho sostituito la resistenza in questione con una di 2,2 ohm e l'effetto cuscinetto è sparito.P.s. Mi sono rifatto alla resistenza montata sullo chassis del modello MZ82R1 che praticamente è simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Ciao.Potremmo saperne di più su questo "misterioso" Akai; per es. che telaio è montato e, magari, la posizione serigrafica della resistenza ?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati