marcogiuan Inserito: 13 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2009 salve forum,ho un problema con questo tv inizialmente era spento e non partiva,ho riparato alimentazione ,sostituito finale video tea5101 saltato forse perche il tubo a scaricato ,comunque ho dato una rigenerata al tubo rifatto saldature ,adesso il tv si accende funziona regolarmente ho solo il problema est ovest ,qualcuno sa dirmi che telaio monta sembra un nokia ma quale?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogiuan Inserita: 13 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2009 chiedo scusa dimenticavo il modello e sn87a2 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2009 Ciao.Sicuro del modello ?Di solito, gli Akai iniziano per CT ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogiuan Inserita: 13 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2009 ciao fulvio,si e proprio akai comunque il telecomando e uguale al nokia anche il telaio e nokia sto provando a sostituire alcuni componenti est ovest ti faccio sapere ,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogiuan Inserita: 20 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2009 ciao fulvio ho risolto erano 2 resistenze interrotte che alimentavano il circuito est ovest alla prossima e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati