luigi55 Inserito: 14 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2010 SalveHo questo tv Akai Wsp32ntf telaio PT92 che una volta acceso mi brucia la resistenza RV32 di 22 ohm (la resistenza, sullo schema mi dice che è 2,2) e va in protezione. Ai controlli che ho fatto ancora non ho trovato nulla, solo che , togliendo lo spinotto che fa da ponte ai 200 volt e c'è anche il collegamento che va sul giogo, la resistenza non brucia più. E' possibile avere qualche aiuto?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi55 Inserita: 15 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 Avevo chiesto un piccolo aiuto... comunque ho trovato il condensatore poliestere CD08 - 56 250V guasto, una volta sostituito il tv è ripartito.Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 Grazie,riporta per favore il tutto in guasti risolti . Se l'aiuto non è arrivato in 24 ore significa che nessuno che ha letto il post era in grado di darlo.Il forum non è un pronto soccorso dove è necessaria una risposta immediata nè chi lo frequenta,lo sostiene,lo mantiene è obbligato a farlo,solo volontariato e scambio di esperienze,ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati