teco Inserito: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2011 Salve e ringrazio sempre per le vostre risposte, questa volta abbiamo un tv akai 17" che appena lo si accende lo schermo è bianco, ho dato un'occhiata alla piastra e a vista sembra che non ci sia nulla di guasto anche i condensatori tutti integri senza bozzi avete ideeee in merito grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 Dovrebbe montare una memoria 24c32 nei pressi del processore ( non le 2 sulle porte esterne ) puoi provare con una vergine sperando a un problema della memoria ( se le tensioni sono tutte presenti ), io ci ho messo una 24c64 e fortunatamente ho risolto.Attento perche' e' in smd occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 24 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 Scusami, ma la memoria deve essere programmata? o posso mettela anche vergine, ???? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 (modificato) teco+24/09/2011, 12:57--> (teco @ 24/09/2011, 12:57)prova con una vergine,come già suggerito da Giggino Modificato: 24 settembre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati