Vai al contenuto
PLC Forum

Akai Aktv2504 - si accende e cambia i colori in seguenza

Messaggi consigliati

Inserito:

salve. ho letto gia' un post a riguardo e provato la soluzione di resettare tramite tasto menu'questo tv che dopo l'accensione cambia in secuenza ,dopo la scritta akai i colori rosso ,verde,blu e bianco e non va oltre. c'è qualche soluzione a questo problema? possibile avere un idizio. grazie ed un saluto a tutti. G flash

• 1 month later...

Inserita:

Tempo fa qualcosa di simile su tanti monitor (non ricordo la marca o meglio erano senza marca perchè inseriti dentro le slot machine)se non risolte con i soliti reset dei tasti venivano risolti con la sostituzione dell'eprom oppure con il suo aggiornamento.

Inserita: (modificato)

ciao....bisogna resettare la eeprom.....guardo se trovo la sequenza da fare da telecomando e nei prox giorni ti faccio sapere.

Modificato: da danyag
  • 6 months later...
Inserita:

Salve,stesso problema con questo tv lcd akai,cortesemente qualcuno ha novità sulla soluzione di questo particolare difetto.(appena acceso compare il logo dopo ruotano i colori in modalità test)grazie

• 3 weeks later...
Inserita:

Salve,ho lo stesso problema con tv akai,bloccato su radio,con il display che cambia colore in sequenza,da premettere che dal telecomando e dai comandi tv, pur ricevendo l'impulso non cambia niente,e per spegnerlo bisogna togliere l'alimentazione come fare il reset con combinazione tasti,Grazi infinite.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Credo che si risolva sostituendo la eprom 24c32.