edimax Inserito: 27 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2007 Ciao atutti, va sempre in c.c il finale di riga BU808DFI montato sul TVC Amstrad tx20 silver, ho anche sostituito oltre a vari condensatori il trasformatore EAT senza risultato.comunque ho sosttituito ben 6 transistors. Non ho lo schema: Chi può aiutarmi a risolvere il caso? Grazie da Edimax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2007 quando ti riferisci alle sostituzioni indica la posizione serigrafica del componente (es. C613). il telaio dovrebbe essere 11ak30 ed è disponibile nella sezione up/download file. se non è lui verifica il telaio sullo stampato e ricordati nel prossimo intervento di segnalare cosa hai già sostituito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2007 se il telaio è l' 11ak30 sostituisci C613 (10uF), C645 (100uF) e Q601 (xtc112). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 27 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2007 Ciao Mister, sono uscito dall'autostrada ROMA-NAPOLI apposta per mangiare l'abacchio nel tuo paese, metti la ricetta nella discussione "SCACCIACANI"grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2007 quando sei passato? ti mando un mp con il mio nr di cell. cosi se ricapiti da qui ci possiamo incontrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edimax Inserita: 16 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 mistertv+27/09/2007, 17:42--> (mistertv @ 27/09/2007, 17:42) Ho sostituito i componenti da te suggeriti e dopo 10min. il BU è saltato. Cosa posso fare ancora? ti ringrazio edimax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 oltre a dubitare (consentimelo) della bontà del BU808DF, verifica la resistenza tra base ed emettitore dello stesso che non sia alterata. le saldature sullo stadio orizzontale le hai controllate per bene? spesso provocano questi guai.per evitare che il finale risalti tieni sotto controllo la temperatura dell'aletta di raffreddamento, se sale troppo (da non poterla toccare) spegni e fatti sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 buonasera fulvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianeta_marte Inserita: 4 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2008 comunque una domanda questi bu808dfi, sono buoni di qualità o l'hai presi in fiera 10 1,00 euro, comunque se ti mangia il finale controlla se alla base l'inpulso h_out . con il terzo occhio( oscilloscop),poi misura con un capacimetro i condensatori c618, c619, e le saldature sul IC 403, poi la pista che collega il pin 48 H-out dell Ic403 al q601, poi piega il telaio e vedi se ci sono anomalie, prova . ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 6 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 spero che in un anno edimax abbia risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati