mikelele Inserito: 24 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2007 salve, mi occorre se e' possibile lo schema del tvc autovox modello: ax10q05s.vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paginfo Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2007 Ciao a Tutti,siccome anche a me servirebbe lo stesso schema, ci sarebbe qualcuno che ci saprebbe dare indicazioni su dove reperirlo ?Grazie anticipatamente a Tutti,Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2007 Ciao, ho fatto una ricerca ma, con quel modello non ho trovato niente. Se casomai sai il telaio preciso, forse riesco a trovare qlk. Potrebbe essere un formenti o un vestel, beko.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikelele Inserita: 20 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2007 ciao florindo.l'unica sigla che ho trovato sul telaio e':sf-ctv101-6-zhu-02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
munes Inserita: 25 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2009 ho lo schema del AX10Q05S Ciao munes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2009 Ciao munes.Lo schema, se credi, lo puoi caricare qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati