songoku1976 Inserito: 11 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2008 (modificato) salve ragazzi, ho un autovox che sembrerebbe con orizzontale in corto circuito ma non è cosi. ho provato sia il finale di riga e il trasformatore , ma non sono rotti. sembrerebbe come se l'alimentatore non parta in potenza .qualcuno potrebbe mandarmi uno stralcio di schema grazie in anticipo .... d.****[at]****.itregolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 12 marzo 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 11 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2008 Aspetta, dici guasto orizzontale perché fa una linea orizzontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
songoku1976 Inserita: 12 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2008 (modificato) non fa una linea orizzontale....... anche perche' sarebbe in problema sul verticale!!!! Modificato: 12 marzo 2008 da songoku1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 A una descrizione così perfetta del difetto del TV io consiglierei di iniziare con cambiare il mobile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianeta_marte Inserita: 4 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2008 hai provato a mettere una lampada tra collettore e massa 60 watt,cosi verifichi se alimentazione funziona, poi alternativamente controlla sulla parte alimentatrice se ci sono resistori alterati ,dico resistore che tra massa e source, finale alimentazione montano solitamente un mosfet, ha un valore basso ma alle volte se alterata da problemi, fotoaccoppiatore, comunque che chassis è ? cosi è difficile,Autovox amstrad beko sono un insulto per il radiotecnico, fanno fare brutte figure con i clienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati