Akira Inserito: 2 agosto 2010 Segnala Inserito: 2 agosto 2010 Salve a tutti,su un impianto c'è un plc Mitsubishi MELSEC FX 2N-32MR,mi manca il cavo di programmazione, ho visto che il connettore è circolare ed identico al Telemecanique TSX Micro, pensate possa usare quel cavo oppure devo acquistare il suo?
Akira Inserita: 5 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2010 (modificato) nessun aiuto? FAQ PLCForum+-->CITAZIONE( FAQ PLCForum) Modificato: 5 agosto 2010 da Luca Bettinelli
Mauro A Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Inserita: 12 aprile 2011 Ciao,sono tornato su questo forum dopo anni.... comunque mi spiace ma i Plc Mitsubishi hanno il loro cavo di programmazione poi se vorrai ti darò tutte le dritte in termini di codici visto che la mia azienda ( cioè dove lavoro) utilizza Mitsubishi da 30 anni
Mauro A Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Inserita: 13 aprile 2011 Ciao,il cavo di programmazione RS232 è un cavo con connettore a 9 pin e in Mitsubishi si chiama SC-09 articolo da catalogo Mitsubishi 43393ciao a presto
Messaggi consigliati