Vai al contenuto
PLC Forum

Autovox Ax-21q055 - Gira l'orizontale

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti la tv in questione con telaio 11AK30 (classico telaio usato in molte tv con marche diverse ) si presenta con l'orizzontale che gira e audio ok .

L prima os che ho fatto cambiare il finale tda8174aw controllato la tenzione (risulta di 27 volt ) ma niente e cambiato ,visto che questo telaio e un mistero per i guasti ho sostituitiìo tutti i condensatori intorno all' IC600 (TDA8174AW) risultato negativo.

Scusate magari mi sfugge qualcosa .Potete aiutarmi magari e capitato lo stesso difetto a qualcuno.

Grazie anticipatamente elettrolab huh.gif

Inserita:

Se gira l'orizzontale perchè hai cambiato il finale verticale?

Inserita:

Scusa ai ragione carlovittorio pultroppo mi trovo in condizioni un po incasinate per le riparazioni e nella confusione ho lavorato solo su quella zona dell'ic600.

OK scusa. worthy.gif

Inserita:

Dopo la confusione ho provato altre soluzioni con esito negativo .A questo pun to decido di cambiare l'ic 403 stv 2248h la tv riparte on l'immagine ferma .

La tengo in prova vediamo come risponde .

Saluti elettrolab smile.gif

Inserita:

Ciao Elettrolab.......avrei bisogno una cortesia.....ho la stessa tv che mi si e bruciata la resistenza che si trova davanti il bu808ed il condenzatore che dovrebbe essere da 1K6 .....sapresti dirmi da quanti ohme la res in questione .....non si riesce piu a vedere i colori

Inserita:

Ciao la resistenza e la R 645 da 2,2k 3watt.Comunque trovi lo schema nel forum stesso alla sezione download files .

Inserita:

Grazie e il C618 da quanto e?

Il file che dici tu e il 11AK30?

Inserita:

Il C618 riporta la sigla 7n5.........ma da quanto deve essere?.....non riesco a leggere.....qualcuno mi aiuti

Inserita:
carlovittorio+14/10/2009, 15:16--> (carlovittorio @ 14/10/2009, 15:16)

Nelle tabbelle condensatori non trovavo 7n5 e per questo che mi e sorto il dubbio