Elettrolab Inserito: 13 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2009 Salve a tutti la tv in questione con telaio 11AK30 (classico telaio usato in molte tv con marche diverse ) si presenta con l'orizzontale che gira e audio ok .L prima os che ho fatto cambiare il finale tda8174aw controllato la tenzione (risulta di 27 volt ) ma niente e cambiato ,visto che questo telaio e un mistero per i guasti ho sostituitiìo tutti i condensatori intorno all' IC600 (TDA8174AW) risultato negativo.Scusate magari mi sfugge qualcosa .Potete aiutarmi magari e capitato lo stesso difetto a qualcuno.Grazie anticipatamente elettrolab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 13 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2009 Se gira l'orizzontale perchè hai cambiato il finale verticale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 13 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2009 Scusa ai ragione carlovittorio pultroppo mi trovo in condizioni un po incasinate per le riparazioni e nella confusione ho lavorato solo su quella zona dell'ic600.OK scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 13 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2009 Dopo la confusione ho provato altre soluzioni con esito negativo .A questo pun to decido di cambiare l'ic 403 stv 2248h la tv riparte on l'immagine ferma .La tengo in prova vediamo come risponde .Saluti elettrolab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serpeverde Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 Ciao Elettrolab.......avrei bisogno una cortesia.....ho la stessa tv che mi si e bruciata la resistenza che si trova davanti il bu808ed il condenzatore che dovrebbe essere da 1K6 .....sapresti dirmi da quanti ohme la res in questione .....non si riesce piu a vedere i colori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 14 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 Ciao la resistenza e la R 645 da 2,2k 3watt.Comunque trovi lo schema nel forum stesso alla sezione download files . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serpeverde Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 Grazie e il C618 da quanto e?Il file che dici tu e il 11AK30? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serpeverde Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 Il C618 riporta la sigla 7n5.........ma da quanto deve essere?.....non riesco a leggere.....qualcuno mi aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 7,5 nano Farad 1600/2000Volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serpeverde Inserita: 15 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2009 carlovittorio+14/10/2009, 15:16--> (carlovittorio @ 14/10/2009, 15:16) Nelle tabbelle condensatori non trovavo 7n5 e per questo che mi e sorto il dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati