Vai al contenuto
PLC Forum

Schema Lcd Autovox mod ax15dvx07

lupogrigio68

Messaggi consigliati

Salve atutti per favore potreste indicarmi come trovare lo schema di questo lcd?

Ho un problema funziona lo standby ma accendendolo sia dal telecomando che dal pulsante frontale devo accenderlo per più di 10 volte poi funziona fintanto che raffredandosi cioè dopo lo spengimento e circa di 1 ora fermo devo ripetere la stessa manovra. Grazie lupo grigio. huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace se non ho fatto le presentazioni sono nuovo nel forum e perciò non so se ha messo bene sia il titolo che la descrizione del mio precedente post.

Comunque se possibile vorrei avere lo schema di un lcd autovox mod ax15dvx07 in quanto non riesco a capire dove và il comando di accensione su che transistor o integrato.

Se qualcuno cortesemente mi potrebbe dire qualcosa ringrazio anticipatamente.

Ps il televisore funziona perfettamente solo dopo avere acceso per 10 12 volte o dal telecomando o dal pulsante frontale. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo schema dovresti postare i codici che trovi sui vari moduli interni, essendo sicuramente un telaio turco...

per il difetto comincia a sostituire tutti i condensatori sull'alimentatore e/o sul modulo inverter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio proverò alcuni li ho già sostituiti senza ottenere alcun risultato il belloè che quando poi si accende va bene fin tanto che non si spenge e si raffredda.

Grazie lupogrigio68 huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti