lupogrigio68 Inserito: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2010 Salve atutti per favore potreste indicarmi come trovare lo schema di questo lcd?Ho un problema funziona lo standby ma accendendolo sia dal telecomando che dal pulsante frontale devo accenderlo per più di 10 volte poi funziona fintanto che raffredandosi cioè dopo lo spengimento e circa di 1 ora fermo devo ripetere la stessa manovra. Grazie lupo grigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupogrigio68 Inserita: 11 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 Mi dispiace se non ho fatto le presentazioni sono nuovo nel forum e perciò non so se ha messo bene sia il titolo che la descrizione del mio precedente post.Comunque se possibile vorrei avere lo schema di un lcd autovox mod ax15dvx07 in quanto non riesco a capire dove và il comando di accensione su che transistor o integrato.Se qualcuno cortesemente mi potrebbe dire qualcosa ringrazio anticipatamente.Ps il televisore funziona perfettamente solo dopo avere acceso per 10 12 volte o dal telecomando o dal pulsante frontale. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 11 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2010 per lo schema dovresti postare i codici che trovi sui vari moduli interni, essendo sicuramente un telaio turco...per il difetto comincia a sostituire tutti i condensatori sull'alimentatore e/o sul modulo inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupogrigio68 Inserita: 16 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2010 Ti ringrazio proverò alcuni li ho già sostituiti senza ottenere alcun risultato il belloè che quando poi si accende va bene fin tanto che non si spenge e si raffredda.Grazie lupogrigio68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati