edimax Inserito: 20 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2010 Salve atutti; vorrei sapere gentilmente come si entra in modo service, per effettuere delle regolazioni della geometria sul TVC Autovox modello AX28Q07.Grazie Edimax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edimax Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 edimax+20/11/2010, 15:09--> (edimax @ 20/11/2010, 15:09) .. Avrei bissogno anche dello shema , telaio Vestel 11AK37S-1, perchè ho controllato lo stato delle saldature e nel rimontare il telaio all'accensione è saltato il fet d'alimentatore. Ho visto poi che si era dissaldato il filo di massa che va dalla scheda finale video all' aqua del tubo e lo visto . appogiato nella zoza primaria dell'alimentatore; propabilmente è la causa del corto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 avevi già aperto lo stesso post e ti è stato risposto.Lo schema è nella sezione download sotto vestel-roadstar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 e per il service ti ho risposto nella sezione dedicata. comunque te lo ripeto qui, da tvc acceso premi in sequenza i tasti 4725. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edimax Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 mistertv+20/11/2010, 20:07--> (mistertv @ 20/11/2010, 20:07) Grazie per la cortese collaborazione. Edimax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soniaa Inserita: 12 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2014 (modificato) scusate ma cosa ti costava dirci quale e' la sezione dedicata??? io non la trovo... Io sto cercando di entrare nel blocco hotel, ma ho perso le istruzioni e per entrarvi ricordo che vi e' una combinazione di tasti segreta perche nel menu non vi e' nulla a riguardo....... qualcuno la conosce?? tv autovox lcd22 vecchissimo senza decoder... (ne ho una cinquantina, AIUTOOO) Modificato: 12 aprile 2014 da soniaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2014 Ciao soniaa e benvenuta. Ti sei accorta che la discussione è parecchio datata ? Non è permesso l'accodarsi,specialmente a discussioni così vecchie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati