mariomas Inserito: 28 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2011 Salve.Problema con tv color autovox ax 20 q06s. 11 AK 30 quando inserisco la tensione sento dei ticchettii ed il led rosso si accende e si spegne insieme ai ticchettii.ho fatto dei controlli sull'alimentazione tutto OK (credo). Poi ho tolto il trafo heat ed il televisore parte normale sento l'audio.qualcuno sa dirmi se puo dipendere dal trasformatore ho devo fare altri controlli.un saluto a tutti Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 28 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2011 (modificato) Il transistor finale di riga è buono?Sezione sbagliata. Modificato: 28 maggio 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariomas Inserita: 28 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2011 come lo controllo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 28 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2011 (modificato) Misurandolo con l'ohmmetro.Se fai la ricerca sul forum sotto in tipo di telaio credo che troverai molte informazioni. Modificato: 28 maggio 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2011 finale di riga darlington e C613 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariomas Inserita: 28 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2011 FINALE DI RIGA C613..NON VEDO IL TRANSISTOR MA UN CONDENSATORE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2011 mariomas+28/05/2011, 12:53--> (mariomas @ 28/05/2011, 12:53) infatti ho scritto finale di riga e condensatore due cose separate...già che ci sei non scrivere in maiuscolo poichè qui è vietato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariomas Inserita: 28 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2011 perfetto.sostituisco e ti faro sapere. grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2011 Ciao mariomas.Per cortesia, ti ricordo che la funzione "Segnala al Moderatore" è riservata per comunicazioni serie, gravi e importanti e non di sicuro per aiuti concernenti gli apparecchi.Per questo motivo ti invito a non usarla più, se non per i motivi per la quale è stata creata.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariomas Inserita: 8 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2011 mi scuso con tutti del forum....per quando riguarda il tv color autovox ax 20 q06s.ho sostituito il finale di riga piu il condensatore c 613. ma il problema e sempre quello led rosso che lampeggia piu i bip che seguono i lampeggi aiutoooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati