njcos Inserito: 28 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2007 Dopo sei anni di onorato impiego il mio Mx 6000 comincia a perder colpi; quando lo accendo le immagini spariscono accompagnate da sfarfallii e disturbi d'ogni genere, come quando si cerca di sintonizzare un canale. Questo dura per qualche minuto, sembra quasi che "scaldandosi" ritorni tutto normale, accade infatti ogni qual volta lo accendo dopo parecchio tempo dall'ultima volta. E' una cosa seria? Quanto può valere usato questo televisore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 1 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2007 data l'età aprilo e rifai le saldature in zona eat, alimentatore, tuner e quelle che sembrano incerte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njcos Inserita: 5 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2007 Purtroppo ho visto solo ora il tuo messaggio per problemi con il pc. Dici davvero che sia solo da ripassare le saldature, l'ho portato a far vedere e mi han detto che bisognerebbe cambiare una scheda, costo 350 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 6 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2007 Con 350 euro compri il tv altro che scheda.Dai controlla le saldature e prima che inizia il difetto riscaldalo con phon ,una volta individuata la sezione guasta ,sostituisci i condensatori elettrolitici.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irix64 Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 Si', giusto, rifai per bene le saldature incerte e cambia gli elettrolitici nella zona alimentazione, stabilizzazione e eat. Poi sappici dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 Irix Dove hai scovato questo post? non vi sono state più risposte dal 5 marzo 2007, molti frequentatori occasionali del forum si comportano cosi , na fetenzia , magari dopo aver risolto i loro problemi con l'aiuto del forum se ne strafottono di tutto e di tutti , questo è un post penso non eliminato proprio per far vedere come si comportano certa gente ,gente?...Mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2007 Si' e' un male comune a tutti i forum e hai fatto bene a ricordarlo.Queste discussioni come capitano a tiro vanno eliminate perche' ce lo ricordano sempre ma dobbiamo pero' pensare a chi si comporta bene ed e' li che concentriamo i nostri sforzi e che ci gratificano.P.S.Propongo mi vengano segnalati i link di discussioni del genere che le metto dove non diano fastidio agli occhi di nessuno e vi ringrazio sin d'ora.Fatelo anche privatamente senza usare la funzione Segnala.....altrimenti saremmo occupati in 10 a fare ricerche...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati