sinergy Inserito: 20 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 20 giugno 2008 Salve , qualcuno sa' suggerirmi qualche prova da fare?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2008 Ciao.Suggerimenti c'e ne sarebbero tanti, ma tu, hai già fatto qualche prova e/o misura ?Se si, quali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinergy Inserita: 21 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 Buongiorno , non so' che prove fare visto che non ho lo schema , comunque il tubo si illumina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinergy Inserita: 21 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 ho notato una resistenza bruciata vicino al trasformatore di riga r60qualcuno sa dirmi il valore?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 21 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 misura la g2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 (modificato) Ciao.R 60 = 5,6 KOhmAlza di poco la G2 e vedi se c'è il verticale bloccato o cosa.Trovi lo schema nella sezione Up/Download files del Forum.Per accedervi, devi cliccare sul pallino giallo in alto a questa pagina, poi clicchi in Up/download files, entri e ti registri nuovamente.Quindi vai nella cartella Tvc, Vcr, ecc..e poi in quella del/i marchi che al momento ti interessa; infine clicchi sull'icona con la freccia rossa ed il gioco è fatto.Dimenticavo: ti ho unito le due due discussioni che hai aperto per lo stesso apparecchio.Per favore, continua sempre con questa, altrimenti si crea confusione e che ti può aiutare, stenta a capire.Grazie. Modificato: 21 giugno 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinergy Inserita: 21 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 salve , se alzo la griglia vedo un trapezio sciacciato alto 5 centimetri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 Ciao.Scaricati lo schema e fai delle misure in tensione, all'uscita dell'alimentatore e sostituisci tutti gli elettrolitici che trovi, su primario e secondario.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinergy Inserita: 24 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 salve , lo schema l'ho scaricato , ma dove trovo il programma che me lo fa vedere?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 Ciao.Il programma è WinRar o simili.Se vuoi, lo scarichi anche da Internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinergy Inserita: 25 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 Salve di nuovo , per gli schemi ok , mi sono di nuovo registrato , ho decompresso i files , non so come avevo fatto l'altra volta a scaricarli in formato djvu , comunque , ho controllato le tensioni e sono tutte ok , e ho cambiato tutti i condensatori elettrolitici e alcuni ceramici , ma non mi apre ancora il verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati