cancer Inserito: 23 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2004 Io ho questo televisore:United Modello UTV 21X32 21 pollici schermo piatto BifonicoSabato il figlio del mio vicino di casa si è divertito con il telecomando e, dopo aver digitato non so quale serie di tasti, non va più!Mi spiego.........Il problema è dato dal fatto che si riesce a vedere solo Rai1 perchè dopo essere entrato in "Service mode" tramite combinazione di tasti sul telecomando è stato cambiato il tipo di "tuner" installato nel televisore, nella fattispecie da Philips a uno non ben definito .La soluzione sarebbe quella di rientrare nel "service mode" e ricambiare il tuner del televisore a philips .Qui mi serve il codice di servizio da digitare sul telecomando......Il problema maggiore è che i centri assistenza autorizzati più vicini sono:- 2M Elettronica , Via Buozzi 8 - Ancona 071/8046421- Video Pescara , Via D'Avolos 169 Pescara 085-693229Quindi assai lontano da casa mia e si RIFIUTANO di darmi il codice per telefono, dicendo che gli devo portare la televisione...... cosa che a me sembra assurda!Fare almeno 70 km per un codice........Non è che potreste darmi una mano???GRAZIE!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 23 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 Credo che dovresti aggiungere la sigla dello chassis (telaio), perché spesso a parità di modello del TV nel tempo possono essere utilizzati telai differenti, oppure uno stesso telaio può risultare impiegato su un altro televisore (con marchio differente) del quale si è in possesso delle indicazioni che cerchi.Intanto vediamo cosa si può fare con i dati che hai già inseriti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer Inserita: 23 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 Ciao, la scheda madre del televisore è marca Beko Elektronik lo schema elettrico viene designato come G80.190 il telaio (chassis) è Beko 12.8Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 Ciao,purtroppo le telefonate che ho fatto hanno avuto il tuo stesso esito pero' ora,rileggendo Beko ne ho uno che ti passo sperando che ti vada bene.Premi insieme p+ e p- sul tastierino del tv ed accendi dall'interruttore generale.Dopodiche' dovresti leggere a video le info.Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 23 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 Io ho lo schema se ti interessa,se monta unTDA16846 sul primario e come finale verticale un TDA8174AW se si tratta di un Beko 12.8,però é in formato Djvu!Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer Inserita: 23 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 x ElvezioHo fatto quella prova ma mi si è attivato solo il "Demo Mode"....... Grazie in ogni caso x RobinLo schema l'ho trovato su internet ma non mi è stato utile...... grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 23 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 Il manuale di servizio del TV Beko 12.8 (che mi pare di aver capito essere l'equivalente del TV United 21X32) lo puoi trovare a questo linkhttp://www.eserviceinfo.com/download.php?fileid=2680Bisogna iscriversi, ma, a parte un indirizzo email attivo, puoi utilizzare uno pseudonimo come usedID ed una password di tuo gradimento.Ho qualche problema col PC per lo scaricamento di files (firewall troppo restrittivo) e non ho potuto scaricare io il file, magari tu sei più fortunato (spero che il tuo nickname riguardi il segno zodiacale).Comunque il file si chiama 12.8.rar (file compresso che puoi decomprimere con WinRar e pochi altri SW, ecluso WinZip) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer Inserita: 23 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 Ho scaricato il file ma purtroppo non so visualizzare l'estensione Djvu Pare che oggi il mio segno zodiacale non mi porti fortuna GRAZIE COMUNQUE Francyps:sono una Lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 23 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 Su WinMagazine del mese scorso (o questo?) c'era una articolo sui SW per comprimere i files, con alcuni suggerimenti per quanto riguarda i fattori di compressione, i tempi e i formati, e, naturalmente, anche l'indicazione del costo di ogni software.Pare che la migliore combinazione la si trovi negli applicativi freeware! Comunque non c'è un programma che possa leggere e scrivere tutti i formati, quindi ti serve d'averne più di uno, per coprire la quasi totalità di quelli in uso.Se hai difficoltà a reperire l'articolo fammelo sapere, che provo a segnalarti qualche link dove scaricare i software.(Anche se forse non è di un software di decompressione che hai bisogno, visto che hai decompresso il file 12.8.rar, ma di un visualizzatore d'immagine, come http://www.slowview.at/, oppure http://www.xnview.com/, come suggerito su http://filext.com/)Anche la mia "lei" è una cancerina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 23 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 Ciao cancer.Allora ti ho dato un buon consiglio a venire qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer Inserita: 23 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 (modificato) x NLLDato che oggi è la mia giornata NO i due programmi che ho scaricato da Slowview e da Xnview non "girano" sul mio pc per problemi di RunTime...... insomma questo pc è un catorcio!!!!Winrar invece già lo avevo Solo una domanda: Tu hai avuto modo di vedere questo file?Perché il nome è uguale a quello scaricato ieri da un altro sito ma conteneva solo vari schemi e non la sequenza di tasti del telecomando......Ho capito, si vede Rai Uno anche stasera GRAZIE Modificato: 23 novembre 2004 da cancer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer Inserita: 23 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 x CIASi si, Grazie!!!!!!!!! Hai saputo darmi il suggerimento giusto in barba alle norme Mi stavo giusto chiedendo se ti avrei beccato....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 23 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 Ho qualche problema col PC per lo scaricamento di files (firewall troppo restrittivo) e non ho potuto scaricare io il file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer Inserita: 23 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 Ho letto dei problemi del SP2...... io sono ancora al Win 98 II ed., ho avuto per un po' M.E. ma dopo 2 mesi ho riformattato e sono tornata indietro Ora ho mandato il file ad un amico, spero che lui riesca a visualizzarlo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer Inserita: 23 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2004 (modificato) L'amico che mi ha visualizzato il file mi ha detto:andare sul menù SELEZIONE IMMAGINE (quello dove si regolano contrasto/colore/ecc...)digitare 8500si apre il menù SERVICE MODE e....... FUNZIONAAAAA!!!!!!!! GRAZIE Modificato: 23 novembre 2004 da cancer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2004 (modificato) Vedo con piacere che in giornata sei riuscita a risolvere il caso...complimenti.Il primato sta nel fatto che e' successo tutto nel giorno dell'iscizione......fortunata.....e benvenuta.. Avrei piacere di mandare a dire,ai tecnici che ci hanno risposto negativamente al Service,che vivono con i segreti di certosino. Modificato: 24 novembre 2004 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2004 Ho capito, si vede Rai Uno anche stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer Inserita: 24 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2004 Vedo con piacere che in giornata sei riuscita a risolvere il caso...complimenti.Il primato sta nel fatto che e' successo tutto nel giorno dell'iscizione......fortunata.....e benvenuta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 24 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2004 Magari loro contavano che tu, oltre a pagare il loro intervento, ti saresti accollata anche l'onere si una spedizione round-trip assicurata (sai un TV è un apparecchio fragile) per mezzo di un corriere, magari pagando il supplemento per l'urgenza. E certamente ti sarebbe costato almeno 3 volte il prezzo dell'apparecchio Anch'io ho esordito nel forum con un problema al TV (la "P" rossa, te la ricordi Elvezio?). Mi ci è voluto più tempo per venirne a capo ed ho ricevuto la soluzione contemporaneamente da Elvezio e da uno della provincia di Cuneo, che mi ha risposto in inglese (avevo postato la richiesta di aiuto in un sito inglese e non poteva sapere che ero a poche decine di Km da lui!)Certamente questo forum è qualcosa di più accessibile rispetto a quello inglese e non si tratta di un problema di lingua (lavoro anche giornate intere parlando solo inglese in azienda), è proprio quel clima di mutuo aiuto, che fa trasparire un'amicizia, palpabile anche tra persone appena conosciute solo per poche righe, lette sullo schermo del PC! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancer Inserita: 24 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2004 Magari loro contavano che tu, oltre a pagare il loro intervento, ti saresti accollata anche l'onere si una spedizione round-trip assicurata (sai un TV è un apparecchio fragile) per mezzo di un corriere, magari pagando il supplemento per l'urgenza. E certamente ti sarebbe costato almeno 3 volte il prezzo dell'apparecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati